HUMAN SERPENT:”THE GRADUAL IMMERSION IN NIHILISM”

a1100777702_10

CONTINUIAMO( E RIPRENDIAMO DA “ALTRI”) LA PROPAGAZIONE E LA PROPAGANDA NICHILISTICAMENTE TERRORISTA -ATTRAVERSO FORME ESTREME DI MUSICA- PER APPROPRIARCI DI SUONI DISTURBANTI E TESTI MISANTROPICI E ANTI UMANISTI.

UN CERTO TIPO DI MUSICA DEL “SOTTOSUOLO” (COME ESPRESSO DAI PROGETTI AFFINI DI SANGUE E DEFUNTI-DEFINITIVAMENTE-ABISSO NICHILISTA/ESTREMISMO MUSICALE NICHILISTA)PUÒ APPROCCIARE IN MANIERA AFFINE SIA CON IL SOPRACITATO TERRORISMO NICHILISTA CHE CON L’ECO-ESTREMISMO, E CON I PROGETTI INDIVIDUALISTI MISANTROPI.

CÈ DA SPECIFICARE NELLA MIA ESPERIENZA CHE NONOSTANTE SVARIATI CONTATTI CON PROGETTI ESTREMI NEL CAMPO SPECIFICO DEL BLACK METAL ANTI POLITICO (CHE È BENE RICORDARE SI DISTINGUE DAI GRUPPI A VALORE COMUNE E NOIOSO COME QUELLO ANARCHICO- COMUNISTA-FASCISTA/NAZISTA)- NON C’È MAI STATA -ALMENO FINO A ORA- NESSUN APPROCCIO DI AFFINITA EGOICA PER ESPANDERE L’ATTO E L’ATTACCO A TUTTE LE FORME DI MORALI VIGENTI E CADUCHE!

DUNQUE QUESTO MIO PROPAGANDARE QUESTO TIPO DI MUSICA SERVA NELL’IDEA CHE QUALCHE GRUPPO O COMPONENTE SI FACCIA AVANTI PER DISTRUGGERE -ANCHE- CON LE NOTE MUSICALI QUESTO MONDO MORTO!

It is a Vain Earth . It will control all mankind to see them destroying each other.
No One Believes Inside.Human Bodies Become The Temples Of The’ Living’.
Images And Words Of Negativity Approaching.

Who Knows The Difference Between Man and God, Between Unorthodox Meditation and Puritanical Order?..No one and Nothing..
And That Is How The World Ends…

1. I Am a Misanthrope 04:31
2. Human Serpent 03:45
3. Anti-Human Propaganda 03:09
4. Grief 03:46
5. The Untrodden Paths 05:08
6. The Gradual Immersion in Nihilism 02:29
7. All Return to Nothing 03:53
8. Chapel of Bones