(MESSICO)DICIANNOVESIMO COMUNICATO DEGLI INDIVIDUALISTI TENDENTI AL SELVAGGIO

comercial-mexicana-estado-de-mexico

PUBBLICO COMPLICE NICHILISTICAMENTE LA TRADUZIONE DELL’AFFINE NICHILISTA “RAPACE” DEL DICIANNOVESIMO COMUNICATO DEGLI INDIVIDUALISTI TENDENTI AL SELVAGGIO – E AL LORO INFILTRARSI NEGLI SACCHEGGI E LA DISTRUZIONE DELLE NORME SOCIALI!

CAOS E DESTABILIZZAZIONE PER I PROPRI FINI EGOICI E SELETTIVI!

“Se la civilizzazione vuole sopravvivere, dovrà disfarsi della civilizzazione e tornare alle barbarie”
V.

Il Messico è in una situazione convulsa, la crisi colpisce come una grande onda che sbatte contro la costa, il prezzo del gasolio ha fatto si che orde di schiavi incomincino a saltare la sottile linea tra legale e illegale. Negli ultimi tre giorni si sono registrati saccheggi, furti, rapine, e innumerevoli atti delinquenziali, non solo nello Stato del Messico e nella Città del Messico, ma anche in Veracruz, Hidalgo, Cancún, Michoacán, e altre città. (1)

Le Organizzazioni della società civile hanno denunciato che i saccheggi sono parte di “provocatori” pagati dai partiti politici, che sono “infiltrati” e che si sono inseriti dentro le manifestazioni per “delegittimare” la  protesta sociale, oltre che  essere anche delinquenti comuni, blablablá(2). Di là di questo, i gruppi eco-estremisti non possono aspettare, davanti a questo scenario nazionale che affronta una subitanea e gran crisi.

Quelli che NON sono preparati in queste situazioni si spaventano e piangono di disperazione, noi che siamo preparati per quello che sta succedendo ci addentriamo nelle viscere degli sciami degli iper- civilizzati stufi, ci infiltriamo mascherati, incappucciati, e spingiamo la crisi verso il peggioramento.

Per questo che da alcuni giorni, membri delle ITS si sono infiltrati nei saccheggi e insieme a complicità delinquenziali dei bassifondi, abbiamo realizzato differenti atti criminali, piacevoli al nostro palato incivilizzato, guardando compiacenti la decadenza della civilizzazione e la caduta dei valori sociali nell’abisso della sua immondizia.

Abbiamo rubato combustibili, e registri di banche abbandonate, partecipato a saccheggi di massa, rotto vetri di farmacie e piccoli supermercati, etc. Abbiamo incendiato distributori di benzina, vandalizzato immobili e veicoli, lanciato pietre alla polizia e alla marina militare, rotto lucchetti e barriere metalliche dei sotterranei di grandi negozi, sparato in aria per spaventare la polizia, distrutto uffici di dirigenti, tutto questo di giorno e di notte nello Stato del Messico, nei municipi di Coacalco, Ecatepec, Tultitlan, e Tlalnepantla, e a Città del Messico,come Iztacalco, Iztapalapa, y Venustiano Carranza. Rivendichiamo la lista di questi atti cui abbiamo partecipato, generalizzandoli – anche se la lista è lunga, perché è chiaro che non siamo solo noi, i responsabili, ma anche anonimi e delinquenti comuni.

 soriana-estado-de-mexico

tienda-coppel-ciudad-de-mexico

Approfittare della situazione di Caos che impera per strade e valerci delle condizioni di rottura in questo preciso momento, è parte del nostro agire, non c’importa di essere dentro i contingenti delle organizzazioni sociali, e lo dimostriamo odiandoli. Il fine è la destabilizzazione e la continuazione nell’approfondimento della crisi sociale ed economica come quella che oggi si vive.

Per questo, incitiamo tutti i gruppi eco-estremisti dentro o fuori delle  ITS in Messico, che escano nelle strade e spingano al peggioramento della crisi, che si alleino con i delinquenti comuni, che estraggano le armi in piena luce del giorno, e distruggano quello che gli capita a tiro, che generino incendi e detonino esplosivi , che si approprino delle strade e commettano crimini  delinquendo insieme alla malavita, rallegrandosi della decadenza sociale.

Dando impulso alla Guerra contro la Civilizzazione DENTRO la stessa Civilizzazione:

Individualisti tendenti al selvaggio- Stato del Messico

– Uroboro Silvestre

-Setta Pagana della Montagna

-Clan di Popocaliztli

Individualisti tendenti al selvaggio- Città del Messico

– Circolo Eco-estremista di Terrorismo e Sabotaggio

-Gruppo Occulto Furia di Lince

– Gruppuscolo Indiscriminato

-Mafia Eco-estremista/Nichilista

-Gruppo Indiscriminato Tendente al Selvaggio

Notas:

1) http://www.proceso.com.mx/468745/saqueos-en-cdmx-edomex-dejan-policia-muerto-225-civiles-detenidos

2) http://www.proceso.com.mx/468749/reporta-antad-saqueo-total-en-250-tiendas-pide-intervencion-del-gobierno-federal